Bandi

Avviso di selezione per Assistenti Sociali 2023

ufficio di piano

Aggiornamento: Pubblicazione graduatoria

A.S.C.I. – Azienda Sociale Comuni Insieme pubblica la graduatoria riferita all’avviso di selezione pubblica per operatori con la professionalità di Assistenti Sociali.

Esito domande presentate


Aggiornamento: Calendario prova orale

A.S.C.I. – Azienda Sociale Comuni Insieme comunica che è stato pubblicato il calendario della prova orale prevista per venerdì 12.01.2024 dalle ore 14.30.

Calendario prova orale


Aggiornamento: Calendario prove scritte

A.S.C.I. – Azienda Sociale Comuni Insieme comunica che è stato pubblicato il calendario delle prove scritte previste per giovedì 11.01.2024 alle ore 10.30.

Calendario prove scritte


Aggiornamento: Proroga

A.S.C.I. – Azienda Sociale Comuni Insieme, a fronte della comunicazione di PA Digitale di hakeraggio dei propri sistemi informativi tra cui il Protocollo PEC dell’Azienda, comunica la necessità di PROROGARE l’avviso di selezione per titoli e colloquio per la for­mazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tem­po determinato a tempo pieno o a tempo parziale di operatori con la professionalità di Assistenti Sociali (ex cat. D1) Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione da assegnare nel Servizio Inclusione, nel Servizio Autonomia Possibile (area Anziani e Disabili) dell’Azienda, progettualità d’ambito finanziate con fondi ministeriali e nel Servizio Sociale Professionale Territoriale presso i Comuni Soci. La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione prevista per le ore 12.00 del 09.01.2024.

Si comunica, altresì, che le prove (Scritto e Orale) previste nelle giornate del 19 e 20 Dicembre 2023 sono state posticipate al 11 e 12 Gennaio 2024 come riportato nell’Avviso di Selezione.

Avviso aggiornato


Dettagli Bando

ASCI comunica che è stata pubblicato l’avviso di selezione per titoli e colloquio per la for­mazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tem­po determinato a tempo pieno o a tempo parziale di operatori con la professionalità di Assistenti Sociali (ex cat. D1)  Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione da assegnare nel Servizio Inclusione, nel Servizio Autonomia Possibile (area Anziani e Disabili) dell’Azienda, progettualità d’ambito finanziate con fondi ministeriali e nel Servizio Sociale Professionale Territoriale presso i Comuni Soci. La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione prevista per le ore 12.00 del 15.12.2023.