Rete Lavoro ASCI supporta le imprese con un servizio di consulenza totalmente gratuito, i costi sono sostenuti dalle Amministrazioni del Distretto, finalizzato all’inserimento in azienda di lavoratori seri e competenti.

I lavoratori selezionati hanno il vantaggio di abitare nelle vicinanze delle attività produttive in cui verranno inseriti. Sono, infatti, residenti in uno dei 19 Comuni del Distretto: Bregnano, Cadorago, Carbonate, Casnate con Bernate, Cassina Rizzardi, Cirimido, Fenegrò, Fino Mornasco, Grandate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Luisago, Lurago Marinone, Mozzate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Vertemate con Minoprio.

Un’impresa può contattare Rete Lavoro ASCI per:

  • progettare e realizzare il processo di Ricerca e Selezione del personale
  • richiedere Curricula di candidati in possesso di caratteristiche e competenze professionali corrispondenti al profilo ricercato
  • individuare possibili sgravi fiscali e incentivi per l’assunzione
  • ospitare percorsi di tirocinio in azienda, una valida opportunità per testare una risorsa, senza costi, prima di assumerla.

Le imprese che aderiranno alla Rete saranno valorizzate dagli Enti Locali attraverso idonei mezzi di comunicazione.

Il Referente per le Imprese della Rete Lavoro ASCI risponde al numero di cell. dedicato 328/3337248 oppure alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..