Asci informa che è stata pubblicata sul sito aziendale la locandina del progetto d’inclusione lavorativa (Azione 9.2.2 POR FSE 2014-2020), rivolto a persone in condizione di vulnerabilità e disagio, di cui Asci è ente partner.
Per scaricare la locandina vai alla sezione Modulistica dell'Area Unica Lavoro.
Asci informa che è stata pubblicata sul sito aziendale la locandina del progetto d’inclusione lavorativa (Azione 9.2.2 POR FSE 2014-2020), rivolto a persone in condizione di vulnerabilità e disagio, di cui Asci è ente capofila.
Per scaricare la locandina vai alla sezione Modulistica dell'Area Unica Lavoro.
ASCI informa che dal 18 maggio 2020, lo Sportello Lavoro è aperto solo su appuntamento.
Per scaricare la locandina con i contatti vai alla sezione Modulistica dell'Area Unica Lavoro.
CHIUSURA NATALE 2022: lo Sportello Lavoro è chiuso dal 24/12/21 al 31/12/21.
Rete Lavoro ASCI supporta le imprese con un servizio di consulenza totalmente gratuito, i costi sono sostenuti dalle Amministrazioni del Distretto, finalizzato all’inserimento in azienda di lavoratori seri e competenti.
I lavoratori selezionati hanno il vantaggio di abitare nelle vicinanze delle attività produttive in cui verranno inseriti. Sono, infatti, residenti in uno dei 19 Comuni del Distretto: Bregnano, Cadorago, Carbonate, Casnate con Bernate, Cassina Rizzardi, Cirimido, Fenegrò, Fino Mornasco, Grandate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Luisago, Lurago Marinone, Mozzate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Vertemate con Minoprio.
Un’impresa può contattare Rete Lavoro ASCI per:
- progettare e realizzare il processo di Ricerca e Selezione del personale
- richiedere Curricula di candidati in possesso di caratteristiche e competenze professionali corrispondenti al profilo ricercato
- individuare possibili sgravi fiscali e incentivi per l’assunzione
- ospitare percorsi di tirocinio in azienda, una valida opportunità per testare una risorsa, senza costi, prima di assumerla.
Le imprese che aderiranno alla Rete saranno valorizzate dagli Enti Locali attraverso idonei mezzi di comunicazione.
Il Referente per le Imprese della Rete Lavoro ASCI risponde al numero di cell. dedicato 328/3337248 oppure alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..