Main menu

Avviso 2018 selezione collaboratori SIL

ASCI comunica che è stato pubblicato l’Avviso di selezione per la ricerca di collaboratori con Partita IVA da inserire nel SERVIZIO INSERIMENTI LAVORATIVI che ha la finalità principale di creare opportunità occupazionali mirate per cittadini appartenenti alle liste del collocamento mirato disabili ai sensi della L. 68/99 e cittadini in condizione di svantaggio ai sensi della L 381/91, residenti nel Distretto Lomazzo Fino Mornasco, favorendo una significativa relazione tra il tessuto produttivo del territorio e la comunità che lo abita. Le domande devo essere presentate entro le ore 12 del 21.01.2019.
Per scaricare il testo dell'avviso e il fac simile di domanda vai alla sezione Bandi Area Unica Lavoro.

Sportello Lavoro e Sportello Informativo Stranieri: sede estiva Lomazzo

ASCI informa che dal 11/06/2018 lo Sportello Informativo Stranieri e lo Sportello Lavoro della sede di Lomazzo saranno in piazza Volta presso la sala Colmegna. I giorni e gli orari sono gli stessi.

Conciliazione casa-lavoro 2017

Azienda Sociale Comuni Insieme, attraverso il proprio Ufficio di Piano, all’interno della Rete territoriale per la conciliazione costituitasi tra gli Enti sopra richiamati intende ricercare manifestazioni di interesse per la costituzione di un partenariato volto a presentare proposte progettuali nell'ambito del PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE 2014-2020 OBIETTIVO “INVESTIMENTI IN FAVORE DELLA CRESCITA E DELL’OCCUPAZIONE”, per il finanziamento di progetti per il potenziamento dell’offerta di servizi per l’infanzia e l’adolescenza a supporto della conciliazione vita-lavoro per le annualità 2017 – 2018.

Il bando completo cui fanno riferimento le progettualità oggetto del presente avviso è consultabile sul sito di Regione Lombardia che potete raggiungere cliccando qui.

Inoltre è possibile scaricare il testo dell'avviso nella sezione modulistica dell'Ufficio di Piano.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 26.04.2017 a mezzo posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI A SUPPORTO DELLA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO”.

Le domande ricevute oltre tale scadenza saranno considerate non ammissibili.

La documentazione inviata deve essere esclusivamente in formato PDF.

Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi per le Imprese: Rete Lavoro ASCI

Rete Lavoro ASCI supporta le imprese con un servizio di consulenza totalmente gratuito, i costi sono sostenuti dalle Amministrazioni del Distretto, finalizzato all’inserimento in azienda di lavoratori seri e competenti.

I lavoratori selezionati hanno il vantaggio di abitare nelle vicinanze delle attività produttive in cui verranno inseriti. Sono, infatti, residenti in uno dei 19 Comuni del Distretto: Bregnano, Cadorago, Carbonate, Casnate con Bernate, Cassina Rizzardi, Cirimido, Fenegrò, Fino Mornasco, Grandate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Luisago, Lurago Marinone, Mozzate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Vertemate con Minoprio.

Un’impresa può contattare Rete Lavoro ASCI per:

  • progettare e realizzare il processo di Ricerca e Selezione del personale
  • richiedere Curricula di candidati in possesso di caratteristiche e competenze professionali corrispondenti al profilo ricercato
  • individuare possibili sgravi fiscali e incentivi per l’assunzione
  • ospitare percorsi di tirocinio in azienda, una valida opportunità per testare una risorsa, senza costi, prima di assumerla.

Le imprese che aderiranno alla Rete saranno valorizzate dagli Enti Locali attraverso idonei mezzi di comunicazione.

Il Referente per le Imprese della Rete Lavoro ASCI risponde al numero di cell. dedicato 328/3337248 oppure alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..