ASCI informa che è stato pubblicato l'"Avviso pubblico per l'accreditamento e/o il mantenimento di soggetti professionali per la gestione degli interventi di assistenza domiciliare minori”. Le Società interessate, aventi i requisiti richiesti, dovranno far pervenire le domande, corredate dalle dichiarazioni e della documentazione informativa richiesta, mediante pec  al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre  le ore 12.00 del giorno 13.05.2021. 

Per scaricare il testo dell'Avviso e tutti gli allegati vai alla sezione Bandi dei Servizi Educativi Minori

L’Azienda Sociale Comuni Insieme A.S.C.I. (Ambito di Lomazzo/Fino Mornasco) intende individuare soggetti che si candidino ad offrire servizi a supporto delle competenze genitoriali e dell’aumento del benessere del bambino al fine della costituzione dell’elenco regionale di cui all’allegato A della DGR XI/2599/2019 punto “2a” - Bonus Servizi nell’ambito dell’iniziativa “Dote infanzia” – scadenza 29.04.2020 ore 12.00, PROROGATA AL 30/05/2020 ORE 12.00.

Le domande devono essere inviate via pec al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnate direttamente al protocollo dell’Azienda Sociale Comuni Insieme A.S.C.I. (Ambito Lomazzo/Fino Mornasco), P.zza IV Novembre 2, 22074 Lomazzo  dalle ore 9.00 alle ore 15.00 orari di apertura).

Per scaricare l’Avviso e tutti gli allegati vai alla sezione Bandi dei Servizi Educativi Minori.

ASCI comunica che è stata pubblicato l’Avviso per l’erogazione di misure di conciliazione a sostegno dei lavoratori e delle loro famiglie per l’acquisto di servizi integrativi per minori (CENTRI ESTIVI) Progetto Famiglia e Lavoro: conciliazione possibile”. La scadenza per la presentazione della domanda di offerta  è prevista per le ore 12.00 del 30.09.2019.”

Per visualizzare e scaricare l’Avviso e i modulo di Domanda vai alla sezione Bandi dei Servizi Educativi Minori.

IIn riferimento all’Avviso per l’erogazione di misure di conciliazione a sostegno dei lavoratori e delle loro famiglie per l’acquisto di servizi integrativi per minori (CENTRI ESTIVI) Progetto Famiglia e Lavoro: conciliazione possibile”, ASCI comunica che NON E' PIU' POSSIBILE PRESENTARE ISTANZE in quanto le domande già accolte hanno esaurito le risorse a disposizione.

A seguito del perfezionamento del CIG relativo al Bando “Servizio di accompagnamento su scuolabus, vigilanza educativa su prescuola, assistenza educativa in attività post scuola e centri ricreativi diurni e al fine di consentire il pagamento dell’importo ANAC  si comunica che è stato POSTICIPATO il termine di presentazione delle domande di partecipazione a non più tardi delle ore 12.00 del 12.07.2018.