In riferimento al Bando per l’accesso al contributo volto a sostenere nuclei familiari per il mantenimento dell’alloggio in locazione, anche con difficoltà economiche conseguenti alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID 19 – ANNO 2022, ASCI comunica che le domande saranno valutate da una Commissione che definirà la graduatoria. ASCI informa che è stata pubblicata la graduatoria delle domande.

La graduatoria è suddivisa in domande "Ammesse" e domande "Non Ammesse" a sensi degli art. 3, 4 e 5 del Bando. I richiedenti dovranno verificare la propria situazione in base all'ID rilasciato dal portale al momento di presentazione delle domande.
Ai richiedenti delle domande ammesse e finanziate sarà inviata nei prossimi giorni una comunicazione che dovranno recapitare ai proprietari di casa. L'erogazione del contributo di € 1.500 sarà effettuata sul conto indicato dal proprietario entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione.  

Tutti i richiedenti che necessitano informazioni dovranno inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In ogni caso gli operatori risponderanno alle richieste in brevissimo tempo.

Per visualizzare e scaricare le graduatorie è necessario andare alla sezione Bandi dell'area Abitare.