In riferimento al Bando per l’accesso al contributo volto a sostenere nuclei familiari per il mantenimento dell’alloggio in locazione, anche con difficoltà economiche conseguenti alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID 19 – ANNO 2020, le cui domande potevano essere inoltrate ai Servizi Sociali del Comune di residenza entro il 19 giugno 2020 con la presente forniamo indicazioni sulla fase di istruttoria e riconoscimento del contributo.

Si prevede si completare la fase istruttoria e la formazione della graduatoria entro la fine del mese di luglio. La graduatoria verrà inviata ai Comuni che hanno presentato le domande. Il richiedente dovrà contattare i Servizi Sociali a cui ha presentato la domanda per sapere il proprio numero di riferimento. Gli inquilini e i proprietari le cui domande saranno ammesse al contributo riceveranno specificato comunicazione dai Servizi Sociali.

Si informa che qualsiasi richiesta di informazioni deve essere fatta ai Servizi Sociali dove è stata presentata la domanda. Gli operatori ASCI non sono autorizzati a fornire informazioni.