Con deliberazione n. XI/3663 del 13 ottobre 2020, la Giunta Regionale ha assegnato le risorse relative alla Quota Aggiuntiva Emergenza Covid19 del Fondo Sociale Regionale anno 2020.

Tali risorse sono finalizzate al riconoscimento di un indennizzo per il mantenimento delle unità di offerta per la prima infanzia in relazione alla riduzione o al mancato versamento delle rette o delle compartecipazioni comunque denominate, da parte dei fruitori, determinato dalla sospensione dei servizi in presenza a seguito delle misure adottate per contrastare la diffusione del COVID-19.

La misura può essere richiesta da Enti gestori pubblici e privati di Asili nido, Micronidi, Nidi famiglia e Centri prima infanzia attivi e in regolare esercizio (autorizzazione al funzionamento / messa in esercizio a seguito di CPE) e presenti nell’Anagrafica regionale delle unità di offerta sociali - AFAM) al 30/09/2020 afferenti all’Ambito Territoriale di Lomazzo/Fino Mornasco.

TUTTI I SOGGETTI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA QUOTA AGGIUNTIVA COVID 19 DEL FONDO SOCIALE REGIONALE DOVRANNO PRESENTARE LA PROPRIA ISTANZA CON LA MODULISTICA COMPILATA all’Azienda Sociale Comuni Insieme, p.zza IV Novembre 2, 22074 Lomazzo (CO). L’istanza dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 27 NOVEMBRE 2020.

Le domande dovranno pervenire direttamente o via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via  pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovranno obbligatoriamente allegare tutta la documentazione indicata nel modello di istanza di contributo.

 

Documenti associati