In riferimento al Bando di gara mediante procedura aperta per l’affidamento degli interventi all’interno del progetto “LINK LARIANO: Rete Contro l’Azzardo” pubblicato in data 05/08/2020, ASCI comunica che la Commissione di gara ha deciso l'aggiudicazione provvisoria alla Coop. Soc. Lotta Contro l'Emaerginazione. 

In riferimento al Bando di gara mediante procedura aperta per l’affidamento degli interventi all’interno del progetto “LINK LARIANO: Rete Contro l’Azzardo” pubblicato in data 05/08/2020, ASCI comunica che martedì 15/09/2020 alle ore 16.30 la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per visionare la documentazione amministrativa delle domande di partecipazione inviate, a seguire la Commissione visionerà l'offerta tecnica in seduta non aperta.

Azienda Sociale Comuni Insieme rende noto che è indetta un avviso di selezione per la nomina di operatori a valere sul progetto “COnTatto: interventi di inclusione, di giustizia riparativa e di comunità”.

La scadenza per la trasmissione della domanda è prevista per il 11.09.2020 entro e non oltre le ore 12.00 sul portale SINTEL di Regione Lombardia accessibile sul sito www.arca.regione.lombardia.it

Per scaricare il testo dell'Avviso vai alla sezione Bandi dell'Ufficio di Piano.

ASCI informa che il 05/08/2020 è stato pubblicato il Bando di gara mediante procedura aperta per l’affidamento degli interventi all’interno del progetto “LINK LARIANO: Rete Contro l’Azzardo”. Le domande di partecipazione devono essere inviate con le modalità previste nel bando entro le ore 12 dell'11 settembre 2020.

Le organizzazioni interessate possono scaricare il Bando di gara e il Capitolato Tecnico nella sezione Bandi dell'Ufficio di Piano

ASCI informa che Regione Lombardia ha pubblicato l'Avviso pubblico per l’attivazione di interventi di Mediazione Familiare a favore dei coniugi separati e divorziati con figli, in particolare minori o disabili. In data 30/03/2020 Regione Lombardia ha approvate delle modifiche all'Avviso, tramite la decreto n. 3930.

Le domande possono essere presentate dal 30 maggio 2020 fino ad esaurimento risorse.

Per scaricare il testo dell'Avviso, delle modifiche, e tutti gli allegati vai alla sezione Bandi dell'Ufficio di Piano.