Main menu

L'Ufficio di Piano

L’Ufficio di Piano è composto dal Responsabile (Direttore ASCI), dal Coordinatore Sociale Dott.ssa Laura Delfante, dagli operatori Istituzionali delle Aree Tematiche e da un Amministrativo.

Ha il compito di:

  1. coordinare l’attività di programmazione
  2. gestire le comunicazioni interistituzionali con i vari Enti (Regione, Provincia, Comuni…)
  3. svolgere l’attività di segreteria organizzativa dell’Assemblea Distrettuale e dei Tavoli che fanno parte della governance del Piano di Zona
  4. raccogliere, assemblare e smistare dati utili alle politiche di programmazione e di gestione del Il Piano di Zona a favore dei soggetti che aderiscono agli obiettivi previsti
  5. trasmettere i dati necessari allo sviluppo dell’Osservatorio provinciale
  6. gestire i fondi nazionali e regionali relativi alle tematiche oggetto dei servizi ASCI, attraverso la redazione di bandi.

Per accedere ai bandi pubblicati dall'UdP, selezionare dal menù a lato oppure consultare la sezione Bandi dei singoli servizi. 

Inoltre UdP, su mandato dell'Assemblea Distrettuale, svolge la funzione di autorizzazione al funzionamento e accreditamento dei Servizi Prima Infanzia e del Servizio Assistenza Domiciliare (SAD) Anziani e Disabili.  

 

Avviso 2014 Assistente Sociale di base: i candidati possono SCARICARE LA GRADUATORIA ALLA SEZIONE BANDI DELL'UFFICIO DI PIANO.