Main menu

Avviso selezione operatori Area Unica Lavoro 2017

L’ASCI ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria al fine dell’assunzione di personale (a tempo pieno o part time, tempo determinato inquadramento cat. C – posizione economica C1) da inserire nei servizi volti alle persone in stato di difficoltà nell’ambito dell’Area Unica Lavoro che ha la finalità principale di creare opportunità occupazionali mirate per cittadini disoccupati del Distretto Lomazzo Fino Mornasco, favorendo una significativa relazione tra il tessuto produttivo del territorio e la comunità che lo abita.
In particolare i servizi dedicati a questo settore sono il SERVIZIO DI RETE LAVORO per il collocamento ordinario e delle fasce deboli, il SERVIZIO INSERIMENTO LAVORATIVO per il collocamento mirato secondo la legge 68/99 e il servizio preposto per la gestione della misura SOSTEGNO ALL’INCLUSIONE ATTIVA (SIA) del Ministero del Lavoro.
La scadenza per la trasmissione della domanda è prevista per il 20.09.2017 entro e non oltre le ore 12.00 c/o la sede operativa dell’Azienda.
Per SCARICARE IL TESTO DELL'AVVISO VAI ALLA SEZIONE BANDI DELL'AREA UNICA LAVORO.