ASCI in collaborazione con i Comuni di Lomazzo, Bregnano, Vertemate con Minoprio, Cadorago, Grandate e Turate, presenta i laboratori dell'artista Antonio Marciano dal titolo "Facciamo un Gioco?". Gli eventi sono inseriti nelle attività previste all’interno del progetto “Una Rete Contro l’Azzardo: dagli amministratori ai cittadini”. 

Dopo il successo di pubblico avuto all'inaugurazione della mostra, ASCI invita la cittadinanza ai laboratori con i chiodini che saranno tenuti dell’artista Antonio Marciano. I laboratori sono dedicati a genitori e figli, di età compresa tra i 4 e i 14 anni. È molto importante che i bambini affianchino i genitori nella riscoperta del Gioco come momento di condivisione, creatività e abilità, in contrapposizione al gioco d’azzardo come momento di isolamento, in cui l’abilità e la creatività non hanno spazio.

Per ogni laboratorio saranno accolte massimo 20 coppie genitori-figli. Al fine di garantire la partecipazione e consigliata la prenotazione all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarà data precedenza alle iscrizioni dei residenti nei Comuni partner. 

Per scaricare la locandina con indicati i giorni e i luoghi dei laboratori vai all'Area Modulistica del progetto Una Rete Contro l'Azzardo.

Ricordiamo che la mostra è aperta al pubblico dal 04/02 al 11/02/2017, presso la Biblioteca comunale di Lomazzo in via Brolo San Vito 4